Online il nostro nuovo sito web: www.energo-complex.it
Language:
   
 


Indicatore della posizione CSC: WP-EC 01
L'indicatore digitale di posizione del commutatore sotto carico tipo WP-EC 01 è stato premiato nel 2004 alla XVI Mostra Internazionale di Energia di Bielsko-Biała (Polonia) "ENERGETAB".

Il gruppo WP-EC 01 sostituisce gli indicatori di posizione del commutatore standard di qualunque tipo.

Il WP-EC 01 possiede un contatore delle commutazioni della trasmissione CSC integrato dotato di molte altre funzioni, come:
  • contatore globale di commutazioni
  • contattore di commutazioni tra le revisioni CSC con possibilità di programmare la segnaletica quando viene superato il limite di commutazioni ed informare il gestore sulla necessità di effettuare la revisione
  • molteplici funzioni statistiche che consentono di osservare il lavoro del trasformatore (informazioni quando e per quanto tempo il trasformatore lavorava su apposite prese)
  • tutte le informazioni raccolte dall'emettitore si trovano nell'armadio della trasmissione e nella camera di manovra
Il gruppo WP-EC 01 consente la lettura remota di tutti i dati raccolti attraverso la linea telefonica, linea radio o rete internet.

WP-EC 01 può essere utilizzato come protezione del commutatore dalle conseguenze della rotazione del commutatore oltre l'ultima presa.

WP-EC 01 consente la misurazione della corrente del motore il che permette di ottenere informazioni sulle condizioni dei meccanismi della trasmissione e consente di utilizzare il WP-EC 01 come protezione addizionale contro i sovraccarichi.

Il trasmettitore del sistema può essere dotato di un sensore per la misurazione della temperatura situato all'interno dell'armadio della trasmissione e il suo software consente l'accensione automatica del riscaldamento e il mancato utilizzo dei termostati addizionali.

Il controllore gestisce il lavoro dell'intero gruppo ed esegue le modifiche delle funzioni dell'indicatore. Nel gruppo è stato utilizzata la memoria tipo flash FLASH insensibile ai black-out che consente di attualizzare il software.

I cavi di comunicazione con il trasmettitore sono protetti in caso di corto circuito tramite un fusibile il cui stato è monitorato da un controllore ed i suoi guasti sono segnalati sul display LCD.

Le uscite per la comunicazione con i dispositivi esterni che lavorano su masse distinte sono protette contro le sovratensioni fino al 2,5 kV.

Parametri tecnici:

Segnalatore di posizione del CSCNWP-EC 03 BCD/RS 485
Contatore delle commutazioni Digitale con salvataggio nella memoria FLASH
Capacità della memoria flash128kB/5000 eventi
Comunicazione con il dispositivo esterno Connessione in serie RS 485 / BCD
Uscita dell'alimentazione del trasmettitore24V cc stabilizzata
Alimentazione del ricevitore230V ca/cc +20% / - 30%
Dimensioni145x145x115

Indicatore WP-EC 01


Documentazione:

 Manuale d'uso WP-EC 01-2 con apparecchio emittente NWP-EC 03

 Manuale d'uso WP-EC 01-2 con matrice MK-EC 1

 Manuale d'uso WP-EC 01-4 con apparecchio emittente NWP-EC 03

 Manuale d'uso WP-EC 01-4 con matrice MK-EC 1

Menzionato da
"ENERGETAB 2003"


Energo-Complex Sp. z o.o.
Lotników 9
41-949 Piekary Śląskie
P O L A N D
+48 32 7756 700
+48 32 7756 702
+48 601 260 808

 
Copyright © 1998-2015 Energo-Complex